Sanipoint

Il Sanipoint è un dispositivo interamente progettato e sviluppato presso i nostri laboratori ed è frutto di approfondite ricerche. Nella sua versione standard, il dispositivo all’esterno è dotato di un Monitor HD per messaggi e animazioni per la comunicazione, di uno scanner infrarosso per la rilevazione della temperatura corporea e di un dispenser “no touch” per la sanificazione delle mani. All’interno della doccia, invece, sono posizionati 8 ugelli atomizzatori per il corpo e per le suole delle scarpe in cui viene erogata, tramite un getto atomizzato asciutto, la soluzione sanificante a base di acido ipocloroso.

L’acido ipocloroso è un agente sanificante naturale ad alta efficacia contro Virus, Batteri e Funghi, senza essere nocivo ne per la persona e nemmeno per i tessuti. Grazie alle sue capacità disinfettanti derivate dalla forte tendenza ad ossidare, viene utilizzato come additivo sia nell’acqua delle piscine che nell’acqua potabile allo scopo di uccidere microrganismi eventualmente presenti. È inoltre presente nel nostro organismo all’interno dei granuli primari azzurrofili (o aspecifici) dei granulociti neutrofili, a funzione antibatterica.

Inoltre, il sistema è dotato di un software, capace di produrre “allert” visivi, che indicano lo stato di carica dei serbatoi. Il Dispositivo, ha la possibilità, inoltre, di essere gestito e monitorato da remoto per il suo funzionamento in “real time” potendo acquisire i report informatici su pc di proprietà.