sanificazione bagagli

Quando si viaggia si è costretti a frequentare luoghi affollati e nei quali vi è inevitabilmente un’alta circolazione di germi e batteri. Aeroporti e stazioni presentano infatti un’elevata concentrazione di persone, il che rende gli ambienti meno puliti e igienici. Non solo, le persone che frequentano questi luoghi portano con sé borse e bagagli che vengono trasferiti da un posto all’altro, entrando in contatto con una grande quantità di germi.

Proprio per questo motivo, è bene che questi accessori vengano sanificati e igienizzati, così da scongiurare il più possibile un eventuale pericolo di infezioni. La sanificazione bagagli non coincide con la semplice pulizia, ma consiste in una disinfezione molto più profonda, che deve essere effettuata con appositi dispositivi.

Sanificazione bagagli: le soluzioni MDS

Questi strumenti sono generalmente forniti da aziende specializzate nelle procedure di sanificazione e decontaminazione. Si tratta infatti di prodotti di altissima qualità, da non confondere con semplici articoli igienizzanti, ma in grado di ottenere risultati molto più professionali. In questi casi è quindi fondamentale rivolgersi all’azienda giusta, che sappia offrire le migliori soluzioni per la sanificazione bagagli.

MDS mette a disposizione sistemi altamente tecnologici pensati proprio per la sanificazione di bagagli e borse da viaggio. Si tratta di sistemi progettati per decontaminare questi oggetti in modo efficace, eliminando per sempre germi e batteri presenti sulle superfici.

A questo proposito, MDS ha messo a punto Bag Decontaminator, un sistema di sanificazione asciutta con atomizzatore per i nastri adibiti al trasporto bagagli. Questo dispositivo può essere personalizzato in base alle diverse tipologie di movimentazione ed è basato su un core ingegnerizzato standard ed un impianto di distribuzione della nebulizzazione costruito ad hoc sulle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni sui prodotti MDS o per richiedere un preventivo per l’installazione di Bag Decontaminator, clicca qui.